Alessandra Mussolini, in un pacco anonimo pupazzo a testa in giù e scritta «Fascista di m...»

Publié le par Corriere della Sera

L’ex parlamentare di centrodestra ha detto di aver ricevuto il pacco dopo l’acquisto di un divano: «Di me sanno nome, cognome, indirizzo, tutto, ho denunciato ai Carabinieri»

Alessandra Mussolini, in un pacco anonimo pupazzo a testa in giù e scritta «Fascista di m...»

Alessandra Mussolini, ex parlamentare e nipote di Benito Mussolini, ha denunciato di aver ricevuto un pacco anonimo contenente insulti e minacce. «Il foglio con la scritta fascista di m... e un pupazzo con la testa in giù», ha detto Mussolini all’agenzia di stampa AdnKronos «era all’interno del pacco», ricevuto dopo aver acquistato un divanetto in un negozio della catena Leroy Merlin. «Non è la prima volta che ricevo insulti, ma questa volta si va oltre», ha detto l’ex parlamentare del centrodestra.

Secondo quanto ricostruito dall’agenzia di stampa, dopo aver chiesto di ricevere a casa quanto ordinato, Mussolini avrebbe ricevuto «un pacco imballato. Apro e trovo la bolla di un cliente sconosciuto, con tanto di nome, cognome e numero di telefono con dietro scritto: “fascista di merda” e un pupazzo a testa in giù. È stato brutto. Sanno nome, cognome, indirizzo, tutto. Ho denunciato l’episodio ai carabinieri».

Publié dans Articles de Presse

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :

Commenter cet article