Bella Hadid: un appello per trovare l’uomo misterioso

Publié le par Rumors

La supermodella Bella Hadid ha condiviso un ricordo sulle Instagram Stories: i fan sono impazziti!

Foto: Doug Peters/EMPICS Entertainment / IPA

Foto: Doug Peters/EMPICS Entertainment / IPA

Bella Hadid, la bellissima top model americana, un paio di giorni fa ha postato una foto sulle Instagram stories che ha strappato un sorriso ai suoi followers. Infatti, la modella ha ricordato una sua caduta avvenuta nel lontano 2016, durante la New York Fashion Week. Mentre calcava la passerella per la sfilata Primavera/Estate 2017 di Michael Kors, Bella è scivolata ed è caduta a terra di fronte a una marea di fotografi. E il momento è stato immortalato da un obiettivo alle spalle della modella.

Nella foto postata sulle stories, Bella rifletteva sull’accaduto e ha chiesto ai suoi fan di aiutarla a rintracciare uno di quei fotografi: l’unico che abbia allungato una mano nel tentativo di acciuffarla prima che cadesse! All’epoca Bella aveva solo 19 anni, era molto giovane e di certo i tacchi altissimi non aiutavano a stare in equilibrio.

Instagram

Instagram

Sulla foto, la oggi ventiquattrenne Bella Hadid ha scritto: “Qualcuno può aiutarmi a trovare quest’uomo? Dio lo benedica!”. Ha poi aggiunto: “Voglio ringraziarlo personalmente per essere stato l’unico a darmi una mano in un momento di bisogno”. Sulla stessa foto, riferendosi invece a una fotografa tra gli altri rimasti immobili, ha scritto scherzosamente: “Lei avrà sicuramente pensato: che foto che verrà fuori!”. Questo aneddoto dimostra che la gentilezza, sul lungo periodo, paga sempre!

Bella Hadid Instagram: l’appello per trovare l’uomo misterioso

Naturalmente, Bella riuscì ad alzarsi dallo scivolone e continuò a sfilare con estrema professionalità. Ma non è la prima volta che la top model ha fatto riferimento in modo ironico ad una situazione come questa. Stando a quanto riporta la rivista Teen Vogue, già poco dopo la caduta Bella aveva scritto in un tweet (che oggi non esiste più, è stato cancellato): “Ragazzi, sono una ballerina professionale di break dance! Non ve l’avevo detto?”

Foto: instagram

Foto: instagram

Publié dans Articles de Presse

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article