Isola dei Famosi 2020, cancellato il reality? L’indiscrezione in casa Mediaset

Publié le par Velvet Gossip di Saverio Felici

Isola dei Famosi 2020, cancellato il reality? L’indiscrezione in casa Mediaset

La notizia data da Alfonso Signorini in occasione dell’ultimo episodio del suo GF ha gettato una cattiva luce sul futuro dell’imminente Isola dei FAmosi 2020. Come da tempo fattosi largo tra il pubblico, la data di lancio prevista per il reality di Ilary Blasi era fin dall’inizio stata decise per metà aprile; con l’imminente conclusione dello show della Casa, Canale 5 avrebbe atteso circa tre settimane per poi ripartire con la nuova programmazione. Ora, la novità che vedrà il GF prolungarsi di un ulteriore mese, fino appunto a primavera inoltrata, sembra rimettere tutto in discussione.

Il Grande Fratello Vip prolungato di un mese: con il termine ad aprile è ora a rischio la messa in onda dell’Isola dei Famosi 2020

La prima notizia è stata data da Che Tv Fa, e in seguito ripresa da più parti: il prolungamento del GF Vip potrebbe costare la cancellazione a l’Isola dei Famosi 2020. Di certo è impensabile che i due reality vadano in onda in contemporanea; preso atto dell’ormai ufficiale nuova durata del rivale, lo show condotto da Ilary Blasi potrebbe vedersi slittare a data da destinarsi. Addirittura, c’è che vede come inevitabile un rilancio al prossimo autunno, se non al prossimo anno.

C’è comunque fiducia che l’Isola dei Famosi riesca a trovare il proprio spazio anche nella nuova programmazione di Canale 5. Se il GF dovesse finire in tempo, è probabile che l’Isola riesca ad andare in onda in primavera, forse in formato ridotto; altrimenti, è molto probabile che lo show vada ad occupare le fasce autunnali del palinsesto, in staffetta con l’immancabile Temptation Island.

Publié dans Articles de Presse

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article