Alessandra Mussolini, il figlio è già famosissimo: non indovinereste mai il perchè

Publié le par Political 24 by Maria Sole Bosaia

Alessandra Mussolini è una politica e un personaggio televisivo molto noto. Ha partecipato all’ultima edizione di Ballando con le stelle, dove ha avuto anche un infortunio durante le prove, ed è un’opinionista comparsa in diversi show. Ma chi è suo figlio?

Alessandra Mussolini – Political24 – fonte foto: Instagram

Alessandra Mussolini – Political24 – fonte foto: Instagram

Alessandra Mussolini è una politica di lunga carriera che ha compiuto anche delle incursioni nel mondo dello spettacolo. Anche su Instagram, dove ha più di 35 mila followers, è molto attiva. L’ultimo scatto condiviso risale a qualche giorno fa e vede lei, sedicenne, ancora ragazzina, in costume, insieme alla nonna Romilda.

Alessandra Mussolini, donna e mamma strepitosa

A 14 anni Alessandra Mussolini ha recitato in un famoso film di Ettore Scola: Una giornata particolare, al fianco di Sofia Loren. Ha preso parte anche alla commedia Noi uomini duri con Renato Pozzetto ed Enrico Montesano. Agli inizi degli anni Ottanta ha anche tentato una carriera nel mondo della musica, infatti è riuscita a incidere un album intitolato Amore. Più di recente è comparsa come opinionista in alcune trasmissioni come Pomeriggio Cinque, L’aria che tira e Live – Non è la D’Urso.

Per quanto riguarda la sua carriera politica nel 1993 si è candidata come sindaco di Napoli per l’MSI e, successivamente, è entrata a far parte di Alleanza Nazionale, mentre più di recente, nel 2013, è entrata a far parte di Forza Italia. Due anni fa è stata duramente sconfitta alle Elezioni Europee. Nell’aprile di quest’anno, invece, ha fatto discutere con la scelta a favore del ddl Zan che promuove una legge contro l’omofobia.

Ma chi è suo figlio e perché è famoso?

Chi è suo figlio

Il figlio di Alessandra Mussolini si chiama Romano Floriani Mussolini ed è il terzogenito che la donna ha avuto con Mauro Floriani. Il ragazzo, classe 2003, porta fieramente il nome appartenuto al nonno da parte di madre, quartogenito del Duce e musicista jazz. Il giovane, che frequenta con profitto la St. George British School sta coronando il suo sogno.

Publié dans Articles de Presse

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article