La Revue de presse de l'Histoire - “La liberté de la presse présente des inconvénients. Mais moins que l'absence de liberté.”
Giorni difficili per Ilona Staller. Sui social network l'ex pornodiva ha confidato di essere "distrutta dal dolore" per un lutto improvviso. È morto il fratello Laszlo. Una notizia che ha profondamente scosso l'artista ungherese, che lo scorso novembre ha festeggiato i suoi 70 anni. "Per chiunque gli abbia voluto bene... il mio fratellino Laszlo Staller... vorrei informarvi che per causa improvvisa malattia è morto il 2 gennaio 2022", ha scritto Ilona su Instagram, accompagnando il messaggio con una vecchia foto che ritaeva l'uomo.
Su Twitter Cicciolina ha aggiunto: "Sono distrutta dal dolore della perdita per la morte improvvisa di mio fratello. Era giovane e sano! La sua morte ha lasciato un vuoto incolmabile in me e in mia sorella Valeria e in tutta la famiglia". In un secondo momento Ilona Staller ha tirato in ballo la campagna vaccinale: "È stato vaccinato, con due vaccini, e si era sentito male!!! Mio Dio!!! Ma come è possibile, un uomo adulto che fino a qualche giorno stava benissimo??? Sono talmente desolata". La famiglia Staller ha chiesto l'autopsia sul corpo di Laszlo.