Valeria Marini ammette: «Con Eddy Siniscalchi c’è intesa e sto bene, ma il mio vero amore è mia mamma Gianna»
Ospite di Silvia Toffanin nel salotto di «Verissimo», la showgirl ha raccontato della nuova relazione con l’imprenditore, che dura da circa sette mesi, rivelando che si erano già conosciuti anni fa e che fra loro si è riaccesa la passione.
Ha amato tanto nella sua vita e oggi è di nuovo felice accanto all’imprenditore Eddy Siniscalchi, ma il posto più importante nel cuore di Valeria Marini lo occupa Gianna Orrù, l’adorata mamma, colei che non l’ha mai abbandonata nemmeno nei momenti difficili, come quando era rimasta incinta all’età di 15 anni di un uomo molto più grande di lei e violento e ha deciso di interrompere la gravidanza. È stata la stessa mamma ad accompagnarla in clinica, perché si era resa conto che la relazione della figlia era tossica.
«Non sono assolutamente favorevole all’interruzione di gravidanza, però in quel caso era la cosa giusta da fare. Per fortuna avevo lei, l’ha fatto perché era tutto sbagliato», ha spiegato la showgirl ai microfoni di «Verissimo». E il grande amore della Marini per la signora Gianna nasce proprio da lì. «La mia fortuna è avere una grande mamma. Una mamma che sa essere mamma a tutto tondo. Mi ha ridato la vita due o tre volte», ha ammesso la star televisiva che, nell’intervista con Silvia Toffanin, ha anche parlato della relazione con il suo attuale compagno, che dura da circa sette mesi.
«Io ed Eddy ci siamo rincontrati dopo vent’anni - ha detto la Marini - . Avevamo avuto un love affair un po' come Jennifer Lopez e Ben Affleck. Quando ci siamo rivisti si è riaccesa la fiamma. Ora dobbiamo vedere se sarà amore forever o no». Complici li troppe delusioni amorose che ha passato, questa volta la showgirl vuole andarci cauta con Siniscalchi, che lavora nell’ambito immobiliare come broker e consulente. «C’è feeling e molta intesa, mi tratta bene - ha ammesso la Marini - . Sopporta tutte le esigenze del mio lavoro e i miei continui viaggi. È una bella fiamma che si è riaccesa, ma ho paura di un’altra delusione, per questo sono in pausa di riflessione con me stessa. Devo capire se è un rapporto che può darmi o meno felicità nel tempo».